Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                         

                        

 

Anche per il 2017, in occasione dell’apertura straordinaria di oltre 700 luoghi in tutta Italia, il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – ha chiesto la partecipazione ed il supporto del Sistema di Protezione Civile per l’organizzazione della “Giornata FAI di Primavera”, gestita dai volontari FAI, che si svolgerà nelle giornate del 25 e 26 marzo 2017.

Si chiede alle Organizzazioni di volontariato di Protezione civile iscritte all’Albo regionale la diponibilità ha partecipare all’iniziativa, alla quale ha già aderito il Dipartimento Nazionale, con l’impiego di volontari a supporto dei volontari del FAI, svolgendo, in tal modo, attività di promozione e diffusione della cultura di protezione civile.

Dal momento che le attività saranno svolte nelle giornate pre-festive e festive non saranno riconosciuti i benefici di cui all’art. 9 del DPR 194/2001, mentre per l’art. 10 il Dipartimento potrà autorizzarli, eventualmente e per casi eccezionale, previa richiesta e quantificazione degli oneri presunti.

Si resta in attesa di un riscontro alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per eventuali informazioni telefonare al 3405031336.

Scarica calendario eventi

 

 

Accesso Utenti

   

Contatore Visite

Visite agli articoli
829769

Visitatori online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

.