Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                         

                        

 

Il Dipartimento della Protezione Civile, visto il successo registrato nelle precedenti iniziative, ripropone anche per il periodo estivo 2017 il progetto di diffusione della cultura di protezione civile "Anche io sono la protezione civile", mediante la realizzazione di campi scuola, della durata di circa una settimana, per ragazze/i di età compresa dagli 11 ai 17 anni. Il periodo di attività inizia il 24 giugno per concludersi entro il 3 settembre 2017.

Per definire la pianificazione dei campi scuola è necessario attivare il censimento delle realtà di volontariato interessate a partecipare all'iniziativa. A tal fine tutte le Organizzazioni di Volontariato intenzionate a partecipare sono invitate a manifestare il proprio interesse all'indirizzo PEC volontariatoprotcivQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal quale riceveranno la documentazione utile per la presentazione dei progetti per la realizzazione dei campi.

Le  richieste di partecipazione al progetto saranno girate al Dipartimento che procederà, qualora risultassero quantitativamente superiori alla possibilità di rimborso garantita dalle somme stanziate, ad una rimodulazione su base regionale del numero di campi, sulla base di criteri che saranno opportunamente comunicati.

Il termine ultimo per la manifestazione di interesse alla partecipazione all'iniziativa è fissato per il 10 aprile p.v. 

Auspicando il migliore successo dell'iniziativa si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Accesso Utenti

   

Contatore Visite

Visite agli articoli
829777

Visitatori online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

.