Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Emergenze in corso Tutte le emergenze »

1. Frana: Comuni interessati Parghelia e Zaccanopoli- Frana che ha provocato la caduta di grossi massi sulla sponda del torrente Bardato.
2. Frana: Oriolo. Frana centro storico - strada di accesso parzialmente percorribile. La zona è monitorata H24, al momento la situazione è stazionaria.
3. Frana: Una frana in via Santa Croce nel Comune di Longobucco, ha causato il crollo di un piccolo edificio.
4. Frana: Paola - Caduta massi sulla SS107 Silana Crotonese al Km 2+280 nella tarda serata del 14/02/2018. Alle ore 21:00 del 16/02/2018 è stata riaperta al traffico con istituzione senso unico alternato con semaforo nel tratto interessato dal dissesto. In corso lavori per la messa in sicurezza della scarpata.
5. Frana: Chiusa strada Acri-Serricella per frana, ordinanza sindaco di Acri.
6. Frana: Paola. frana in movimento con abbassamento della sede stradale in loc Via San Micieli. Strada interdetta al transito. La frana ha interessato i sottoservizi (rete idrica e gas).
7. Frana: Strada Provinciale 40, Tiriolo - Gimigliano chiusa al traffico per caduta massi di grandi dimensioni dal Monte Tiriolo
8. Frana: Frana in movimento - Piazza Maietta - Caulonia Superiore (RC) Contattato il tecnico comunale Ilario Naso che riferisce della situazione stazionaria della frana . E' in atto un monitoraggio per eventuali criti
9. Frana: Comune di Girifalco: Frana attiva.

Tab menu

  1. Allerte in corso
  2. Ultimi terremoti
  3. Previsioni meteo
1
2
3
4
5
6
7
8
1
2
3
4
5
6
7
8
Criticità Idrogeologica
Idraulica e Temporali
Allerta verde
Allerta gialla
Allerta arancione
Allerta rossa
magnitudo 2 - 3
magnitudo 3 - 4
magnitudo > 4
ultimo evento
Previsioni del
“Autorizzazione rilasciata dal Reparto per la Meteorologia – Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ”;