Raduno Interregionale del Volontariato di Protezione Civile del 30 novembre – 1 dicembre 2024
Il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, in collaborazione con la Regione Calabria, organizza il 3° Raduno interregionale del volontariato di Protezione Civile del Mezzogiorno d’Italia per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre p.v. a Catanzaro.
Il raduno si terrà presso l’Università Magna Greacia di Catanzaro e vedrà la partecipazione dei volontari di protezione civile calabresi e di quelli delle regioni della Basilicata, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Durante la manifestazione è prevista la presenza del Ministro per la Protezione Civile e per le Politiche del Mare, On. Nello Musumeci, del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Dott. Fabio Ciciliano, del Presidente della Regione Calabria, Dott. Roberto Occhiuto, e dei rappresentanti delle Istituzioni del territorio.
Si fa presente che i corsi di cui all’allegato programma sono stati accreditati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. Per partecipare si prega di inviare una pec a volontariatoprotciv@pec.regione.calabria.it
Ultimo aggiornamento
25 Novembre 2024, 15:37